MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops 6
copertina

LIVE NOW!

WSJ conferma: Microsoft lancerà il nuovo CoD nel Game Pass

Da quando l'acquisizione di Activision da parte di Microsoft è stata finalizzata, ci sono state molte voci - tra rumor e rassicurazioni ufficiali - sul fatto che titoli importanti come il nuovo Call of Duty possano arrivare nel Game Pass. Ora è un quotidiano importante come il Wall Street Journal a darne conferma.

Secondo l'autorevole testata, Microsoft annuncerà durante l'Xbox Games Showcase del 9 giugno che il nuovo shooter bellico di Activision - che secondo i rumor si chiamerà Call of Duty: Black Ops Gulf War - arriverà nel Game Pass al lancio, dando così una spinta sostanziale agli abbonamenti al servizio al costo di rinunciare a parte delle vendite del gioco.

La testata ne parla come di una certezza, quindi sembra aver avuto notizie ufficiali in tal senso. Vi ricordiamo peraltro che il nuovo CoD avrà un posto di rilievo allo Showcase, visto che subito dopo l'evento sarà protagonista di un evento di approfondimento dedicato in cui gli sviluppatori sveleranno numerosi dettagli del gioco. Attendiamo quindi l'evento per avere conferma di ciò e scoprire quali altri annunci ci riservino Xbox Game Studios, Bethesda ed Activision!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo